Fotografia Aerea

Un drone garantisce punti di vista affascinanti e impossibili da ottenere con altri strumenti, si rivela particolarmente utile per ispezioni di infrastrutture, sorveglianza, lotta all’ abusivismo, foto panoramiche o promozionali, un valido supporto ovunque ci sia bisogno di un punto di osservazione elevato e preciso.

Riprese Aeree

Immagini dal' alto che parlano da sè. Si possono realizzare riprese video con drone con una risoluzione fino a UHD 4K. Grazie a questo strumento è infatti possibile ottenere riprese stabili e nitide da prospettive insolite. Le riprese aeree costituiscono un modo unico per esaltare la tua attività, c'è chi addirittura afferma che non esista modo migliore per raccontare con le immagini la bellezza e il valore di un luogo.

Drone Inoffensivo

Il drone inoffensivo , grazie alla particolare abilitazione ENAC, permette di trasformare tutte le operazioni considerate "critiche" in "operazioni non critiche" che nono necessitano quindi di particolari permessi. Può volare nei centri abitati, sorvolare persone purché non assembrate , può filmare gli sposi all' uscita della chiesa. Grazie alle sue caratteristiche di completa inoffensività permette di essere utilizzato quasi dappertutto e soprattutto nel rispetto delle normative imposte da ENAC. Con la sua risoluzione massima di 12 megapixel per le foto e del full HD per il video rappresenta il giusto compromesso tra qualità e sicurezza.

Rilievi Termografici

La termografia ad infrarossi rappresenta il metodo più facile e rapido per rilevare eventuali perdite energetiche negli edifici. Questa tecnica si rivela particolarmente vantaggiosa nella manutenzione degli impianti fotovoltaici; grazie all’immagine termica infatti, si è in grado di osservare la modalità di surriscaldamento delle celle difettose, permettendo una corretta pianificazione degli interventi da effettuare per risolvere eventuali problematiche rilevate.